Excite

Ed Sheraan in Italia: nuove date a gennaio 2015 a Roma e Milano, info e biglietti

  • Facebook Ed Sheeran

Ed Sheraan ha annunciato due nuove date italiane per il suo tour, che ha già riscosso successo nel nostro paese con il sold out del concerto del 20 novembre all'Alcatraz di Milano. Questa volta il cantautore scenderà anche al centro Italia con una data a Roma al Plalottomatica il 26 gennaio 2015 e la seguente al Mediolanum Forum di Milano il 27 gennaio, date inserite all'interno della parte autunnale che vedrà l'artista nei grandi palazzetti d'Europa, con ben quattro date alla O2 Arena di Londra.

Guarda le foto di Ed Sheraan dagli esordi ad oggi

I biglietti per le date di Roma e Milano saranno a disposizione da venerdì 4 luglio dalle ore 10:00 sul sito di livenation.it e sul circuito TicketOne. Come sempre gli iscritti al sito di livenation potranno accedere a una prevendita anticipata che partirà giovedì 3 luglio dalle ore 10:00. Visto il successo della precedente tappa italiana è possibile che, anche questa volta, Ed riesca ad incassare due sold out confermandosi uno degli artisti internazionali più in voga del momento.

Attualmente il cantante sta promuovendo il suo nuovo album “x” anticipato dal singolo “I'm a mess”. “x” è il secondo album di Ed Sheraan, pubblicato a distanza di tre anni dal suo primo album d'esordio “+”, che era arrivato alla notorietà grazie al video di “Lego House” e alle sue note dolci e romantiche. Già “+” aveva avuto un grandissimo successo vendendo milioni di copie con i suoi singoli ed ora Sheeran sembra pronto ad attestarsi nuovamente al top delle classifiche con il suo nuovo lavoro.

Ed Sheeran è nato nel 1991 ed è uno dei cantanti inglesi più in voga del momento. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 ma è arrivato alla notorietà solo successivamente con i successi “The A Team”, con cui venne nominato ai Grammy Awards del 2013 per la Canzone dell'Anno, e “Lego House”. Collabora spesso con i suoi amici della band One Direction, per i quali ha anche scritto delle canzoni e con cui mantiene un ottimo rapporto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017