Excite

Egyptian Hip Hop, Club Nme li porta a Roma

Saranno all'Evolution Festival di Newcastle e al Dot to Dot Festival a maggio, nonché all'Underage Festival di Londra il primo agosto. E cominciano a parlarne tutti. Per questo Club Nme Rome ha pensato a loro. Il 15 aprile, all'Init Club (via della Stazione Tuscolana, 100) gli Egyptian Hip Hop suoneranno live a Roma, all'interno della serata targata Club Nme Rome.

Il quartetto di Manchester definisce la propria musica come un suono che non è necessariamente 'in maggiore o in minore, ma nel mezzo. Così la gente può decidere se una canzone è triste oppure felice'. Messa così sembrerebbe un monumento alla democrazia sonora che merita di non passare inosservato. I blog musicali d'oltremanica non lesinano complimenti, e gli Ehh sono già diventati un'etichetta sicura dell'indie pop di prima qualità.

A testimonianza che le cose belle non capitano solo in un Altrove non ben definito, Club Nme Rome porta i quattro virgulti nella capitale. Tutti puntuali alle 22 per scaldarsi col dj set, a seguire il live degli Egyptian Hip Hop e poi ancora selezioni musicali firmate da Frigopop per ballare fino a tardi.

Egyptian Hip Hop - Wild Human Child

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017