Excite

Electric Zoo Festival 2013: annullato per la morte di due partecipanti, avevano assunto droga

  • Facebook ufficiale Electric Zoo Festival

La terza giornata dell'Electric Zoo Music Festival, che si sarebbe dovuta tenere domenica scorsa, è stata annullata per le morti di due ragazzi partecipanti al concerto.

Gli organizzatori l'hanno reso noto tramite la pagina ufficiale di Facebook: “I fondatori dell'Electric Zoo mandano le loro più sentite condoglianze alle famiglie dei due ragazzi morti durante il weekend. Siccome non c'è nulla di più importante per noi dei patron, abbiamo deciso, dopo esserci consultati con il New York Parks Department, che oggi non ci sarà nessuno show”.

I due ragazzi, Jeffrey e Olivia, avevano 23 e 20 anni. Dalle prime indagini della polizia pare che i due avessero assunto delle droghe, nella fattispecie MDMA. Oltre alle due vittime, coinvolti altri quattro ragazzi, adesso in ospedale in gravi condizioni. Anche loro pare abbiano assunto la stessa droga.

Il Festival è stato inaugurato nel 2009. Si tiene, da allora, ogni anno a New York City e vede l'affluenza di migliaia di giovani che giungono per ascoltare musica elettronica. La manifestazione musicale ospita DJ del genere ,famosi in tutto il mondo. Quest'anno nella line up comparivano nomi come Benny Benassi, Avicii, David Guetta, Markus Shulz, Tiesto e molti altri.

L'organizzazione ha reso note le operazioni necessarie per ottenere il rimborso del biglietto per il mancato concerto di domenica scorsa.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017