Excite

Electro Venice Festival!

Beh mica c'era del tempo da perdere. Il tempo non avanza mai, e l'hanno pensato bene quelli dell'Electro Venice Festival, che hanno introdotto un concetto tutto particolare di festival, specialmente per l'Italia.

Il 10 luglio infatti sono chiamati a raccolta tutti i migliori nomi della scena electro-house e techno al parco San Giuliano di Venezia. Dove sta la novità? Beh, nel fatto, per esempio, che si tratti di un solo giorno con un concentrato dei più grandi nomi internazionali. Altro che gondole e antichità, qui si fa electro dance.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Due palchi immersi nel verde per ospitare 16 artisti da tutto il mondo. Tenetevi pronti per la sfilza di nomi: dal duo belga 2Many Djs al teutonico guru della techno Richie Hawtin, spassando per il brasiliano Gui Boratto e Steve Aoki, dall’America. Senza dimenticare lo Stivale, che fa sempre la sua bella figura con due dei suoi più grossi esponenti: The Bloody Beetroots, a presentare il loro nuovo spettacolo live e Marco Carola (sì, l'enfant prodige partenopeo, ora cresciuto, ma sempre talento).


Un festival che fa dell’eclettismo il suo punto di forza, che vuole spingere la gente a ballare, prendere per mano migliaia di persone e accompagnarle in una sorta di rito collettivo dove il dj è il maestro di cerimonia e dove tutti gli altri sotto il palco prendono le vibrazioni migliori e ci fanno quello che preferiscono (divertirsi è una buona idea, ad esempio). Adesso procediamo con la lista della spesa, divisa per palchi. Sul Red Stage: 2 many djs, The Bloody Beetroots, Steve Aoki, Mr Oizo, Digitalism, Uffie, Annnie Mac, Kap Bambino, Stefano Fontana. Broke One, Marcelo Burlon.

Sul White Stage: Richie Hawtin, Luciano, Marco Carola, Ellen Allien, Guy Gerber, Moderat, Gui Boratto, Mauro Picotto, Lele Sacchi, Ernesto Ferreyra, Giulia From Above. Siete ancora saldi alla sedia? E che ci fate ancora lì? Su, di corsa, prenotate, organizzate, correte.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017