Excite

Elio e le storie tese - Club Dogo, lite: "La canzone P.e.s. fa schifo al c...", "Siete rosiconi"

  • Foto Facebook ufficiale Elio e le Storie Tese

E' guerra tra Elio e le Storie Tese e i Club Dogo, una pesante sfida che le due parti musicali stanno combattendo a colpi di tweet: a sferrare il primo colpo è stato Faso, degli Elii, nel corso della partecipazione della band al Giffoni Film Festival.

Guarda le foto di Elio e le Storie Tese ospiti a "Le invasioni barbariche

Forse stanco di sentirsi accusare per l'ennesima volta di far parte di una band dai toni troppo volgari, Faso ha così risposto a un giornalista che chiedeva, appunto, se il testo di “Cara ti amo” non fosse eccessivo: “Un verso come "sto lontano dallo stress, fumo un po' e dopo gioco a P.E.S." è un messaggio che fa schifo al cass... -ha detto dunque Faso- ed è mille volte più volgare di quello che diciamo noi nella canzone "Cara ti amo"».

Il riferimento qui è molto chiaro: Faso parla del brano “P.e.s.”, recente tormentone dei Club Dogo che sta spopolando in radio e che si riferisce al celebre videogame dedicato al calcio. Andare a stuzzicare i Club Dogo è stato forse un errore, dal momento che la risposta non ha tardato ad arrivare, attraverso Twitter e con la firma di Guè Pequeno. Il rapper si è rivolto questa volta a Elio, con toni pesanti: «Elio stai zitto giusto con la piuma in testa in tele puoi stare non vendi più nessuno ti fila hai abbuffato il c... rosicone».

Il messaggio è stato immediatamente ritwittato dai fan, mentre le risposte e le polemiche dalla fazione opposta, ovvero da parte dei fan degli Elii non sono da meno. Mentre Guè Pequeno non perde occasione per rincarare la dose anche in risposta ai fan di Elio e le Storie Tese, i musicisti che hanno dato il via alla polemica non hanno aggiunto ulteriori dichiarazioni, probabilmente aspettando che il caso mediatico si sgonfi da solo: questo il prezzo da pagare quando ci si lascia andare ad affermazioni simili ai tempi dei media e dei social network.

Guarda il video di "Pes" dei Club Dogo e Giuliano Palma

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017