Excite

Elio e le Storie Tese: spettacolo al Concerto del Primo Maggio di Roma, il video

  • Rai.tv

Tra gli ospiti più attesi del Concertone, gli Elio e le StorieTese non potevano mancare sul palco della rassegna romana, diventato ormai uno degli eventi musicali italiani di maggior richiamo.

Guarda le foto di Elio e le Storie Tese ospiti a Le invasioni barbariche

La formazione, giacche a quadri e come sempre grande presenza scenica, ha soddisfatto le aspettative del pubblico, facendo divertire e riflettere, sempre a suon di musica. Esilarante Mangoni, che per l'occasione ha deciso di fare un tributo al mondo del rock e vestire i panni di un improbabile Elvis Presley.

Elio e le Storie Tese hanno eseguito un impeccabile set con alcuni dei loro brani di maggior successo, tra i quali l'immancabile Canzone mononota, successo sanremese divenuta in pochissimo tempo una vera e propria hit radiofonica.

Nel concerto degli Elii, inoltre, è stata particolarmente apprezzata dal pubblico la canzone scritta appositamente per l'evento e anch'essa già in rotazione radiofonica, "Complesso del primo maggio" con la collaborazione di Eugenio Finardi. Guarda l'esibizione di Elio e le Storie Tese al concerto del Primo Maggio

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017