Excite

Elisa, arriva "L'anima vola Deluxe edition", con inediti e dvd del backstage del tour: la data d'uscita

  • Facebook

L'anima di Elisa vola sempre più alto. La cantante segna un'altra x nei suoi traguardi musicali del 2014 e dopo un tour di successo e un album doppio platino torna alla carica con una versione deluxe de L'anima vola e un nuovo mini tour nei club.

Pop-hoolista: leggi la recensione in anteprima del nuovo album di Fedez

Quest'anno è stato particolarmente fortunato per Elisa Toffoli. L'album L'anima vola, uscito lo scorso autunno, ha superato le 100.000 copie vendute, ottenendo così due volte il disco di platino. Merito dei grandi risultati, l'enorme successo dei singoli estratti dall'album, da L'anima vola a Pagina bianca fino all'ultimo Maledetto labirinto.

Ora, proprio per festeggiare i traguardi raggiunti dall'album in questi mesi con i fans, esce una versione speciale, contenente bonus track finora introvabili altrove: ne L'anima vola deluxe, infatti, saranno inclusi tre inediti provenienti dalle registrazioni originali del disco e esclusi dalla versione iniziale, due cover e un Dvd. Nel dvd potremo rivedere un documentario delle prime tappe de L'anima vola tour 2014. La data d'uscita de L'anima vola Deluxe Edition nei negozi è programmata per il prossimo 18 novembre.

L'uscita della versione Deluxe de l'anima vola si accompagna anche a un ritorno di Elisa sul palco, dopo il successo de L'anima vola tour e dello show all'Arena di Verona del 27 settembre 2014. Questa volta, Elisa metterà da parte arene e palazzetti e dsi dedicherà a spazi più piccoli. L'anima vola live in the clubs tocchera infatti proprio club e locali, per dare vita a uno show più intimo ma per questo molto più intenso, che non si fermerà in Italia ma toccherà anche le capitali europee. I biglietti del Live in the Clubs sono acquistabili online e nel circuito di punti vendita ticketOne.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017