Excite

Elisa, Baglioni e Susan Boyle per Sanremo 2010

Elisa e Claudio Baglioni viaggiano a vele spiegate verso la terza serata del Festival di Sanremo. I due, entrambi ai primi posti delle classifiche con i rispettivi nuovi album Heart e Q.P.G.A., saranno tra le 8 star della musica italiana e internazionale che animeranno la serata di giovedì 18 febbraio della kermesse ligure.

La terza serata del Festival numero 60 sarà infatti dominata dall'evento emblematicamente intitolato Quando la musica diventa leggenda: otto grandi artisti sceglieranno, arrangeranno e reinterpreteranno la canzone da loro più amata, tra tutte quelle presentate in 59 edizioni di Sanremo.

Ancora impossibile però sapere quali brani Elisa e Baglioni sceglieranno di far rivivere sul palco dell'Ariston. E mentre il direttore artistico Gianmarco Mazzi lavora per chiudere con altri 6 miti della musica per celebrare degnamente il 60° anniversario del festival, prende sempre più consistenza anche la trattativa per portare al teatro sanremese come superospite internazionale niente meno che la bruttina stagionata Susan Boyle, la cantante scozzese lanciata dalla terza edizione del talent show Britain's Got Talent e diventata in poc tempo una superstar mondiale, da settimane al primo posto in classifica negli Usa con oltre 7 milioni di copie vendute in un mese per il suo album d'esordio I Dreamed a Dream.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017