Excite

Elisa, il nuovo album è Ivy

L'avevamo annunciato tempo fa: il nuovo album di Elisa uscirà a novembre, precisamente il 30 del mese in corso. S'intitola Ivy, cioè edera, e va dunque a continuare l'onomastica naturalistica saltando a qualche anno fa con Lotus, inteso come Fiore di loto, pubblicato nel 2003.

Il nuovo lavoro sarà disponibile in doppio formato (cd e dvd) e conterrà pezzi sia in inglese che in italiano. Si tratta in realtà di un lavoro a metà fra le novità e la raccolta, visto che conterrà tre inediti, alcune cover e pezzi di Elisa riarrangiati. Oltre a un documentario di 50 minuti che ripercorre le tappe fondamentali della sua carriera.

Guarda le foto di Elisa

Il singolo apripista è Nostalgia e uscirà venerdì prossimo. Per ascoltare subito qualcosa di nuovo targato Toffoli, però, basta pescare attentamente nel nuovo disco dei Negramaro, Casa 69: Basta così, infatti, è cantata insieme al leader della band salentina Giuliano Sangiorgi. Ieri, infine, è uscito in esclusiva per Mondo musica il vinile del doppio album di Elisa Soundtrack '96 -'06 in edizione limitata.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017