Excite

Elisa, un doc fra natura e musica per il nuovo disco

Una sorta di video-documentario per anticipare il nuovo disco. Elisa lo sta girando in Trentino, in Val di Sella. In particolare, secondo il quotidiano locale Trentino Corriere Alpi, la cantane friulana starebbe effettuando le riprese in Val Canale, a ridosso del laghetto Welsperg, con il regista islandese Danny Carlson, già al lavoro con Bjork.

Guarda le foto di Elisa

Una cospicua troupe di quindici elementi più una ballerina che nel video si esibirà sulla musica del nuovo singolo – stavolta in inglese – della Toffoli. Secondo il giornale non si tratterebbe però di un banale videoclip alla Mtv, per capirci, ma di un autentico documentario di 50 minuti.

Dentro, Elisa parla della sua musica e della sua carriera. Oltre a esibirsi nei suoi pezzi nel Teatro Vegetale di Arte Sella davanti a un selezionato pubblico di 150 persone. Sempre nel doc finiranno anche alcune riprese effettuate nel corso del minitour statunitense fra New York e Los Angeles della scorsa estate. Quando il nuovo album, inciso in venti giorni prima della stagione calda, era già pronto. Si vocifera, per la pubblicazione, del 30 novembre. E che finirà anche sugli scaffali statunitensi.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017