Excite

Elton John: "Rocketman" è il film sulla sua vita, Justin Timberlake probabile attore protagonista

  • Facebook ufficiale Elton John

Il biopic su Elton John si farà. Il titolo scelto per la pellicola è “Rocketman” e racconterà la vita del cantautore dai suoi sogni musicali di bambino prodigio, sino al successo di star mondiale.

A riscrivere in immagini la vita di Elton John sarà Lee Hall, a dirigerlo, invece, il regista Michael Gracey che si dice emozionato all'idea di poter essere il narratore di una storia così incredibile.

Guarda le foto di Elton John nel suo concerto a Roma

Rocketman sarà prodotto dalla stessa casa di produzione di Elton John, la Rocket Pictures, e il ruolo del cantante, in questo lavoro cinematografico, sarà quello di produttore esecutivo.

Guarda le foto più sexy di Justin Timberlake

Ancora non si sa nulla di certo sul ruolo dell'attore protagonista, colui che interpreterà proprio Elton John, ma pare che lo stesso cantante abbia una propensione nei confronti di Justin Timberlake che già interpretò John nel video “This train don't stop there anymore”.

Anche lo stesso Elton John è emozionato dalla nascita di questo nuovo prodotto che racconti la sua vita, in effetti, come riporta il The Guardian, pare che Rocketman sarà un musical e a detta di Elton John una specie di Moulin Rouge.

Come sostengono i due produttori della Rocket Pictures che lavoreranno con John: “Michael (regista, ndr) ha una visione del film innovativa, convincente”. Ci aspettiamo, dunque, di viaggiare tra musica, fantasia e magia rimanendo un po' con i piedi per terra consapevoli che i sogni possono anche divenire realtà.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017