Excite

Elton John, tutto esaurito al concerto di Roma alle Terme di Caracalla

  • Youtube

Un concerto-evento quello che si è tenuto nella serata di ieri a Roma alle Terme di Caracalla che hanno ospitato un leggendario Elton John in piena forma che ha registrato il tutto esaurito.

Leggi le anticipazioni sul film incentrato sulla vita di Elton John

Fin dalla sua entrata sul palco i fan hanno percepito l’energia del baronetto inglese che ha regalato attimi di grande musica al numerosissimo pubblico arrivato a Roma da ogni parte d’Italia (tra le prime file era presente anche Renato Zero) per assistere alla performance del grande artista.

(Guarda il video dell'esibizione di "Candle in The Wind")

E in effetti l’esibizione di Elton John è stata davvero all’altezza delle aspettative. Passa il tempo e il cantante non perde neanche un briciolo dello slancio e del suo grande carisma tanto da incantare letteralmente il pubblico delle Terme di Caracalla che è rimasto in ascolto-contemplazione e ha partecipato con vivo entusiasmo alle richieste del cantante il quale ha voluto sentire su di sé tutto il calore della folla.

(Guarda il video dell'esibizione di "Don't let the sun go down on me")

E la scaletta del concerto si prestava alla condivisione corale con i fan infatti Elton John, accompagnato da una spumeggiante band di cinque elementi, si è esibito con i suoi più grandi successi regalando poesia e sprigionando emozione dal suo pianoforte a coda.

Da “ The bitch is back” a “ Bennie and the Jets”, il pubblico è andato in visibilio sulle note di “Candle in the wind” sciogliendosi a poco a poco sulle note di “Daniel” fino al tribudio di “Rocket man”, “Your song “ e “Don't let the sun go down on me” per terminare con ammirazione e grande ritmo nell’esibizione di “Crocodile rock”.

(Guarda il video dell'esibizione di “Crocodile rock”)

Capace di cavalcare l’onda pop con contaminazioni rock e blues, il celebre cantante ha dunque accompagnato il pubblico nel suo percorso di vita e di musica, restituendo nota dopo nota tutto quell’amore da cui attinge per le sue canzoni. Amore per la vita e per la musica essenzialmente che gli ha consentito di raggiungere grandi successi in una quarantennale carriera in cui Elton John ha venduto oltre 400 milioni di dischi, record che ha fatto di lui uno dei cantautori più importanti di sempre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017