Excite

'Elvis? Morto per costipazione, intestino bloccato'

La tesi è del dottor George Nick Nichopoulos, medico personale di Elvis Presley negli ultimi dodici, faticosissimi anni della sua vita. Il professore di Memphis, ormai in pensione, ha appena pubblicato un libro intitolato 'The King and Dr. Nick', nel quale le varie ragioni della morte (obesità, aritmia cardiaca, abuso di droghe) vengono rigettate una per una.

Guarda le foto di Elvis

The Pelvis, dice Nichopoulos, morì piuttosto per costipazione cronica. Insomma: il re del rock sarebbe caduto stecchito nel suo bagno, in quel lontano 1977, in quanto affetto appunto da una costipazione che aveva ridotto al lumicino la sua mobilità intestinatle. Un esempio: il suo colon, rispetto a quello di una persona in salute, era adecisamente sproporzionato. E anche il peso messo su da Elvis sarebbe da attribuire a questa malattia. Altro che spuntini notturni.

Rimane un dubbio: per quale motivo il cantante non acconsentì a farsi operare? Risponde il dottore che l'intervento necessario fu giudicato da Presley troppo imbarazzante.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017