Excite

Emanuele Filiberto e Morgan insieme a Sanremo 2012

  • Twitter

Per uno, ormai, pare che la modalità canora sia uno status in cui si trova abbastanza a suo agio, per l’altro pare, invece, essersi conclusa la fiction vittimista dell’esclusione da Sanremo del 2010. I due, molto probabilmente, questa volta raccolgono sentimenti ed esperienze e vanno sicuramente al Festival della canzone Italiana.

Parliamo del principe Emanuele Filiberto e dell’ex leader dei Bluvertigo e giudice di X-Factor, Morgan.

La notizia, non ancora confermata con certezza, è stata lanciata sul web proprio dal Principe che sul suo account Twitter cita così: "Attenzione... Andiamo a Sanremo... Morgan ha scritto un bellissimo pezzo...", in allegato al tweet anche una foto dei due presunti partecipanti al festival.

Non ci sono altre informazioni per il momento, non si sa ancora se i due si esibiranno insieme a Sanremo, se questo è solo una “pettegolezzo” lanciato dal principe per creare chiacchiericcio intorno alla sua figura e stimolare gli utenti o chi non ha condiviso la sua passata esibizione sul palco del noto festival accompagnato da Pupo e il tenore, Luca Canonici, con il brano “Italia amore mio”.

Nell’attesa di conoscere qualche altra informazione, Emanuele Filiberto si diletterà, da fine gennaio, su Cielo con il programma “Il Principiante – Il lavoro nobilita”, dove lo vedremo spurgare fogne, fare il piazzaiolo e altri mestieri che il suo sangue blu non gli ha permesso di fare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018