Excite

Eminem e Dr. Dre, un inedito finisce sul web

E' "Number one" il titolo dell'inedito apparso on line e subito ritirato da YouTube, uno dei possibili nuovi brani realizzati dal rapper bianco Dr. Dre per il prossimo album di Eminem.

La canzone è emersa in un mixtape dei DJ Big Mike e Neptune intitolato "4th quarter pressure, part 2".

Il produttore dell'album, Swizz Beatz, ha rivelato recentemente una curiosità: nel nuovo album di Eminem ci sarà anche il seguito della storia di Stan, il fan ossessionato fino al suicidio da Eminem, raccontato nell'omonima canzone dell'album "The Marshall Mathers LP". Il brano, uscito nel 2002, fu caratterizzato anche dalla presenza di Dido con la sua "Thank You".

Il nuovo disco di Eminem, "Relapse", atteso per inizio 2009, ha momentaneamente interrotto la lavorazione del lavoro di Dr. Dre. Come ha spiegato il presidente di Interscope-Geffen-A&M, Jimmy Iovine. "Abbiamo cercato di far uscire subito il disco di Eminem, invece che nel 2009, per rimpiazzare quello di Dr. Dre, ma siamo finiti in un pantano. Dr. Dre ha dovuto interrompere il lavoro sul suo album proprio per finire quello di Eminem. Nel momento in cui uno come lui trova la vena e viene preso dal fuoco creativo sei costretto a fermare tutto. Il risultato è che abbiamo perso temporaneamente anche Dr. Dre. Appena avrà finito con Eminem, a gennaio, completerà anche il suo album".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017