Excite

Eminem: 'Forse smetto di rappare'

Recovery, il suo ultimo disco, ha venduto 133mila copie in sette giorni (fra l'altro in una delle settimane più nere della storia della discografia statunitense). La situazione, dunque, pare rosea. Tuttavia Eminem ha rilasciato delle inquietanti dichiarazioni al magazine Vibe rispetto al suo futuro.

'Onestamente non so per quanto tempo ancora potrà far parte del gioco', ha confessato il secco losco. 'Sia chiaro, amerò per sempre l'hip hop, ma non so per quanto ancora riuscirò a farlo. Sinceramente, una risposta a questa domanda non sono ancora riuscito a darmela, ma di una cosa sono sicuro: il giorno che la mia musica sarà peggiore rispetto a quella fatta il giorno precedente, sarà il giorno del mio ritiro dalla musica. Di certo, non mi vedrete fare l'MC a 50 anni. Fare rap mi fa stare bene, ma ovviamente se dovessi cantare qualcosa tra una decina d'anni sicuramente non mi preoccuperò di registrarla'.

Posizione intransigente e all'apparenza di un certo spessore artistico. Anche se, a ben spulciare, sembra che il trentasettenne Marshall Bruce Mathers III abbia gridato al lupo al lupo già in diverse altre occasioni: già cinque anni fa disse di essere pronto a ritirarsi per fare solo il produttore. Qualcuno si sbrigo a smentire la dichiarazione al più presto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017