Excite

Eminem torna al cinema, fa il pugile suonato

Evidentemente le dieci nomination ai prossimi Grammy Awards (in programma il prossimo 13 febbraio) l'hanno gasato non poco. Fatto sta che Eminem ha accettato di tornare sul set alle prese con un film dopo la prestazione nell'autobiografico 8 Mile.

Il secco losco avrebbe accettato di vestire i panni di un pugile per il film Southpaw. Il rapper sarà un campione del mondo dei pesi welter che entra in un periodo drammatico, costretto a riscattarsi per salvare il suo futuro e la sua figlioletta. Ancora una volta, dunque, una storia di sconfitte e rilanci, di crisi e riemersioni, piuttosto affine alla vita vissuta del cantante.

Kurt Sutter, autore della serie televisiva Sons of Anarchy, ha detto che il copione dovrebbe essere completato nel prossimo febbraio e poi partirà la lavorazione, che occuperà diversi mesi. Probabile insomma che la pellicola – finanziata dalla Dreamworks e alla quale lo stesso Slim Shady dovrebbe partecipare con la sua Shady Films – veda la luce fra fine 2011 e primi mesi del 2012.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017