Excite

Eminem torna con "Relapse"

Eminem è pronto a calcare la scena musicale dopo quattro anni di assenza. Il suo sesto album, "Relapse", potrebbe essere messo in vendita prima della fine dell'anno.

Il titolo del nuovo lavoro è stato svelato dal rapper durante una trasmissione della sua radio via satellite Shade 45 - musica hip hop e rap senza censure - in cui ha lanciato in anteprima anche il primo singolo, "I'm having Relapse".

Secondo alcune fonti, Eminem si sarebbe dedicato ai testi e avrebbe lasciato la produzione al suo storico collaboratore Dr. Dre.

La rivelazione del nuovo lavoro arriva in concomitanza con l’uscita del suo libro autobiografico, "Eminem: The Way I Am". Il volume, edito dalla casa editrice Orion Books, contiene foto inedite, articoli di giornale e testi dell'artista.

Intanto Eminem ha confermato la sua collaborazione con la Nike per creare scarpe della linea Jordan 2. La particolarità delle sneakers? I testi delle sue canzoni impressi su ogni paio, per un totale di 313 modelli. I proventi delle vendite saranno devoluti alla Marshall Mathers Foundation, l'organizzazione fondata dal rapper per aiutare i giovani con difficoltà dello stato del Michigan.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017