Excite

Emis Killa annuncia su Twitter l'uscita del nuovo album, previsto per ottobre

  • Foto Facebook ufficiale Emis Killa

Nuove rime per Emis Killa: il rapper ha annunciato la pubblicazione del suo prossimo album, che arriverà nei negozi a partire da ottobre. Il rapper, ora, ha un nuovo motivo per far parlare di sè, dopo la lite via Twitter che lo ha coinvolto in prima persona in uno scontro verbale con Povia, reo di aver girato un video di qualche secondo in cui ha espresso critiche nei confronti dei rapper di ultima generazione.

Guarda le foto di Emis Killa sul palco

Le aspettative sono inevitabilmente alte per questo nuovo album, con il quale Emis Killa deve confermare il proprio valore e dare a “L'erba cattiva” un degno successore: l'album di esordio, infatti, ha fatto di Emis Killa un vero e proprio fenomeno, rimanendo nelle classifiche di vendita per oltre un anno e facendo strage di visualizzazioni su youtube, superando i 70 milioni di visualizzazioni e arrivando a un milione di follower sui suoi profili social.

Sul nuovo album, non c'è dubbio che Emis Killa ha investito parecchio, volando fino a New York per completare i lavori e preparare il lancio, al quale farà probabilmente seguito un lungo tour per il rapper, che sul palco dà il meglio di sè. Proprio durante il ritorno da New York, il rapper ha vissuto un'avventura non molto piacevole: un incidente aereo ha fatto, per pochi attimi, temere il peggio.

A raccontarlo è stato lo stesso Emis Killa tramite i social network: “Dopo 4 ore di ritardo, - ha scritto il rapper tramite Twitter - l'aereo parte, piglia fuoco un motore, scendiamo, 2 ore per ritirare i bagagli, ci spediscono in un hotel e chissà...". Tutto per fortuna si è concluso senza conseguenze per Emis Killa e per il suo entourage, nonostante lo spavento iniziare e qualche ritardo nel rientro in Italia.

Guarda il video di "Vampiri" di Emis Killa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017