Excite

Emis Killa regala un nuovo singolo ai suoi fan: "Vampiri" sarà disponibile in download gratuito

  • Facebook ufficiale Emis Killa

Emis Killa ha deciso di fare un regalo ai suoi fan per festeggiare l'arrivo dell'estate a ritmo di rap: l'artista diffonderà un nuovo singolo a partire da venerdì 12 luglio. Non solo il brano sarà disponibile per la rotazione televisiva e radiofonica, ma il pezzo, che si intitolerà "Vampiri", sarà disponibile anche per il download gratuito sul sito ufficiale del rapper.

Guarda le foto di Emis Killa sul palco

"Vampiri" anticipa quindi la pubblicazione del prossimo album di inediti di Emis Killa, atteso per i prossimi mesi. Il singolo permetterà ai fan di godere di un piccolo assaggio delle rime che popoleranno il nuovo lavoro discografico, che promette toni molto meno cupi di quanto non lasci presagire il titolo della canzone che farà da apripista.

In realtà, un primo assaggio del disco e del brano è già stato presentato ai fan: Emis Killa ha infatti presentato il pezzo "Vampiri" per la prima volta dal vivo nel corso della sua esibizione al Music Summer Festival di Roma, presso piazza del Popolo. La rassegna musicale verrà prossimamente tramsessa anche in televisione, per quanti se la fossero persa dal vivo, su canale 5. Una sola esibizione è bastata, a quanto pare, a fare di "Vampiri" un attesissimo ritorno: il titolo del brano è già diventato trend topic su Twitter, rivelando l'attenzione e la curiosità dei fan di tutta Italia.

"Vampiri" segna il ritorno di Emis Killa dopo la partecipazione alla colonna sonora del film "I soliti idioti 2" con il brano "Il King", e dopo la pubblicazione dell'album "L'erba cattiva". Il singolo, disponibile in download gratuito a partire dal 12 luglio sul sito ufficiale di Emis Killa, sarà anche accompagnato a partire dal 15 del mese da un video ufficiale, sicuramente primo di una serie di singoli che presenteranno l'atteso album. Con il nuovo disco Emis Killa ha il non facile compito di dimostrare di essere in grado di eguagliare il successo dell'esordio, rimasto in classifica per oltre un anno e con oltre 80 milioni di copie vendute.

Guarda il video "Il King" di Emis Killa

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017