Excite

Emis Killa vs Povia: lo scontro sul web tra video e tweet

  • Foto Facebook ufficiale Emis Killa

Sono volate parole di fuoco tra Povia ed Emis Killa tramite social network, abbastanza da far infuriare i fan di entrambi gli artisti. Come al solito, entrambi non le mandano a dire a provocazione di Povia il rapper ha risposto con toni molto accesi. A scatenare la polemica è stato un video postato dal cantautore, di ritorno dalle vacanze.

Guarda le foto di Emis Killa sul palco

Nel filmato, un Povia immerso in una piscina ha deciso di condividere con i propri fan alcuni pensieri sui rapper di oggi: opinioni che, appunto, non sono andati a genio a uno dei più amati esponenti della categoria, che ha prontamente risposto alle parole di Povia.

In appena trenta secondi di filmato, Povia ha sottolineato con ironia come i rapper italiani ci tengano a mostrare di essere poveri e provenire dal ghetto, per poi fare video in piscine come quella in cui si trova il cantautore stesso, circondati di belle ragazze, sulla falsariga dei video dei colleghi americani. Il messaggio, pur non avendo interlocutori diretti e non facendo nomi, non è stato gradito probabilmente da molti rapper e sicuramente da Emis Killa, che ancora una volta non ha mancato di puntualizzare, con parole taglienti, il proprio punto di vista.

"Povia, invece di insultare i rapper vai all'adecco a cercare lavoro che sono anni che fai canzoni di m***a, m*******e!”, è stata la pronta risposta di Emis Killa. A seguire, moltissimi sono stati i commenti di entrambe le parti che hanno mostrato sostegno al proprio idolo, mentre per ora non sono giunte controrepliche da parte di Povia, impegnato in una serie di concerti estivi. Non si tratta, però, della prima volta che il cantautore si scontra con un rapper: già in passato un lungo scambio di commenti poco amichevoli aveva avuto luogo tra Povia e Marracash. Tra Povia e il mondo del rap, insomma, continua a non scorrere buon sangue e, se anche il cantautore dovesse questa volta troncare la polemica sul nascere, una cosa è certa: dalle sue nuove canzoni ci si può aspettare di tutto, ma non una collaborazione con qualche grande nome dell'hip hop...

Guarda il video di Povia contro i rapper italiani

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014