Excite

Emma ai Kid's Choice Awards di Los Angeles

  • Infophoto

Non c’è tregua per la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 Emma Marrone che adesso ha ricevuto la nomination come miglior cantante italiano ai Kid’s Choice Awards. Le premiazioni si terranno il prossimo 31 marzo a Los Angeles. Ma Emma non è sola a lottare per il titolo, in competizione ci sono anche la sua amica Alessandra Amoroso, vincitrice della ottava edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Dopo il duetto sul palco dell’Ariston le due cantanti dovranno vedersela sul palco americano.

In lizza con Emma e Alessandra, un altro talento di casa “Amici”, Marco Carta, attualmente a lavoro (quasi concluso) con il suo nuovo album, il quarto della sua carriera. E proprio di Marco Carta, recentemente, ha parlato Maria De Filippi esprimendo il suo desiderio di riportare l’artista sardo al successo, visto il suo ultimo periodo di buio e di assenza costante dalla scene.

I tre artisti del talent più famoso in Italia, dovranno però vedersela con uno degli artisti più seguiti degli ultimi anni anche all’estero. Parliamo di Tiziano Ferro che, all’apice del suo successo, è in tour con il suo “L’amore è una cosa semplice” che gli sta facendo riscuotere grande successo.

I quattro artisti nominati per il titolo di “miglior cantante italiano” ai Kid’s Choice Awars, Marco Carta, Emma Marrone, Tiziano Ferro, Alessandro Amoroso potranno essere votati a partire dal prossimo 24 febbraio sul sito ufficiale dell’evento che sarà condotto da Will Smith e trasmesso da Nickelodeon.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019