Excite

Emma Louise: dopo "My Head Is A Jungle" arriva "Boy" il nuovo singolo 2013, ecco il video

  • agenzia stampa

di Valentina Gianfermo

Dopo il grande successo di “My Head Is A Jungle” Emma Louise riparte con “Boy”.

L'Europa ringrazia ancora Wankelmut che l'ha portato sotto i riflettori con il remix estivo grazie al quale la cantante ha scalato velocemente tutte le classifiche facendo conoscere la sua voce ipnotica e sensuale. Wankelmut (noto dj berlinese che aveva già remixato il successo di Asaf Avidan), infatti, l'ha presentata al pubblico europeo direttamente dall'Australia proprio con "My head is a jungle", remix orginale di "Jungle" della Louise.

Già questa estate aveva guadagnato numerosi riconoscimenti ed un successo mondiale, oggi Emma si riaffaccia sulla scena musicale europea con nuovi toni un po' dark noir che la caratterizzano, con storie fatte di profonda dolcezza quanto di immensa tristezza. “Boy” è il secondo singolo che arriva dritto al cuore dei club e delle radio senza passare per il via.

Questa volta a firmare le versioni remixate del nuovo singolo “Boy” sono nientemeno che Carl Fath & Fausto Fanizza degli Starchaser, passando per Shanghai Beat, versione curata da Vicio, per approdare a quella del producer italiano Spada. Certamente questa artista ci riserverà numerose sorprese in futuro, basta mantenere il beat giusto.

Emma Louise Hewitt, nata a Geelong nel 1988, attualmente vive ad Amsterdam. E' salita sul podio grazie al suo album di debutto “Vs head vs heart” che ha attirato l'attenzione di diversi DJ e producer europei. Già da tempo Emma aveva collaborato nell'ambito della musica trance con DJ come Cosmic Gate, Gareth Emery, Dash Berlin e Ronski Speed. Oggi il suo successo sta raggiungendo il culmine partito dalla sua collaborazione con Wankelmut per approdare a remix anche di produttori italiani. Emma, attiva dal 2007, ha trovato infatti questa estate con “My Head Is A Jungle”, remix della sua “Jungle” composto da Wankelmut, la strada per i riflettori della hit parade europea, posizionandosi nei gradini più alti della classifica per diversi mesi e confermando il suo talento musicale.

Guarda il video di "Boy" di Emma Louise

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017