Excite

Emma Marrone a favore dei Talent show: “Sostituiranno le case discografiche”

  • Twitter @emma_marrone

Dichiarazioni che susciteranno certamente qualche disappunto quelle di Emma Marrone, la popolare cantante vincitrice di Amici 2010 che si è espressa a favore dei talent show facendo supporre addirittura che saranno questi il futuro della musica.

Leggi le dichiarazioni di Alvaro Soler che sogna un duetto con Emma

"La stagione dei talent durerà tantissimo: funzionano, la gente ci va - ha dichiarato Emma in un'intervista a Sette in edicola il 14 agosto - Sostituiranno le case discografiche". Una previsione che non piacerà a molti, quella di Emma, considerata la spaccatura che esiste tra i favorevoli e i contrari ai vari talent show che pullulano nelle reti televisive.

Che la musica diventi una competizione televisiva infatti, non è di certo uno scenario piacevole per chi dedica la sua vita a quest’arte, anche se è indubbio che i talent esistano, abbiano successo e piacciano notevolmente alla gente che in tal modo si sente più coinvolta nella "creazione" dell’artista del futuro.

Non solo talent show nella lunga intervista ad Emma Marrone, che dopo il successo di "Occhi profondi" e la sua vita sentimentale sotto le luci dei riflettori, ne approfitta per godersi un po’ l’estate prima di ripartire con i suoi progetti.

(Guarda il video di Occhi Profondi)

“Non sono una fotomodella – dichiara Emma nell’intervista - e d'estate sono meno in forma rispetto all'inverno, quando faccio tre tour e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l'amico... Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita".

E tra questi obiettivi, quello più ambito è sicuramente un duetto con Vasco Rossi. Dopo aver partecipato come coach ad Amici e aver duettato con Elisa e prima ancora, durante la sua carriera con Pino Daniele, Loredana Berté, Malika, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e Rufus Wainwright, la cantante infatti non ha dubbi: tra i nomi in lista "Ci starebbe bene Vasco" che la cantante salentina ha sempre dichiarato di apprezzare moltissimo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017