Excite

Emma Marrone cade dal palco: il video del concerto di Napoli 2014 diventa virale

  • youtube

Emma Marrone cade sul placo e il video del concerto di Napoli è subito diventato virale correndo nelle trame del web; a quanto pare le star della musica italiana hanno deciso di concentrare delle gaffe dal vivo tutte insieme. Era il 28 luglio ed Emma si trovava nella capoluogo partenopeo per il suo “Limited Edition Tour”, arrivata al momento dei ringraziamenti, tra cui quello all'amica Malika Ayane che si è esibita con lei, Emma ha un attimo di incertezza nel camminare e perde l'equilibrio, cadendo. Subito dopo si rivolge al pubblico con un “Era tutto sistemato e programmato, non fate i fighi”, visto che la folla si era messa a ridere.

Guarda le foto di Emma Marrone hot e in mutande all'Eurovision Song Contest 2014

Una caduta per Emma stavolta letterale e non come quella di stile, per la quale era stata accusata durante il concorso dell'Eurovision Song Contest 2014, quando aveva mostrato le sue bellezze in slip dorati nella performance su “La mia città”, conquistando il primato negativo di artista italiana mai presentata all'Eurovision che ha avuto il risultato peggiore. Nessuna polemica questa volta e nessun silenzio social per Emma, che aveva preso una lunga pausa da Facebook e compagnia dopo le dure critiche, si è trattato solo di uno scivolone.

L'altra gaffe sul palco è stata quella di Laura Pausini nuda, o meglio semi nuda, quando durante il suo ultimo concerto a Lima è uscita per un encore vestita solo del suo accappatoio allacciato male. La Pausini ha dovuto correre subito ai ripari, ma se n'è accorta troppo tardi, la fessura dell'accappatoio aveva ormai mostrato le sue parti intime ed il video è arrivato in rete subito dopo. Come Emma anche Laura Pausini ha preso l'accaduto sportivamente commentando che lei ce l'ha “come tutte le altre” e “se si è vista, si è vista”, anche se poi la Pausini si è sfogata sui social perché tutti hanno commentato che era nuda.

Emma ha portato a casa la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2014 e per lei si prospettano grandi eventi sin da settembre. La cantante sarà ospite di Pino Daniele il 1° settemrbe prossimo per il concerto-evento “Nero a metà” all'Arena di Verona, mentre a novembre riprenderà con il suo “Emma Tre Punto Zero” tour, per il quale sono già disponibili i biglietti sul sito di fepgroup.it e che la vedrà esibirsi nelle seguenti date e location:

  • 8 novembre 2014, Palasport, Acireale (CT)
  • 10 novembre 2014, Pala Florio, Bari (Ba)
  • 14 novembre 2014, Palalottomatica (Roma)
  • 18 novembre 2014, Nelson Mandela Forum, (Firenze)
  • 21 novembre 2014, 105 Stadium, Rimini (Rn)
  • 24 novembre 2014, Pala Alpitour, Torino (To)
  • 25 novembre 2014, Mediolanum Forum, Assago (Mi)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017