Excite

Emma Marrone contro le fan su Instagram: "Bimbeminkia, fatevi una vita!"

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Emma Marrone non guarda in faccia nessuno e poco importa che la veneriate come Santa Rita da Cascia, abbiate il suo poster in cameretta o vi siate fatti tatuare una strofa di Amami sulla schiena. Se direte qualcosa che la cantante non troverà esattamente aderente alla realtà, vi manderà a quel paese in pubblica piazza, appellandovi come immaturi, falsi o – peggio – “bimbeminkia”. Anatema!

Emma produrrà il nuovo disco di Antonino

Siamo su Instagram, tra le foto di @real_brown, il frequentatissimo account ufficiale della Marrone. Succede che tra uno scatto e l’altro alcune fan lamentino la mancanza di disponibilità della cantante. “Ti giuro è acida al massimo ma quando gli conviene fa la carina” scrive una di loro. “Mi sono messa a piangere ogni volta che mi fa rimanere male, non le costava nulla affacciarsi un minuto”. Già, affacciarsi. Perché le fan in questione sono le stesse che pedinano la cantante e fanno appostamenti sotto casa. E in un attimo si sente già odore di stalking.

Le accuse si moltiplicano e la cantante, stufa di sentirsi dire certe cose, interviene a gamba tesa: “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra. Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate... crescete ragazze crescete!!!”. A giudicare dalla veemenza e dai toni con cui questi commenti sono scritti c’è da scommettere che si tratti della Marrone in prima persona e non di un social media manager qualunque. Emma poi rincara la dose nei commenti successivi: “Fatevi una vita! L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo... tutti giustizieri della notte... Vergogna!”.

E per un piccolo gruppetto di fan deluse c’è un corposo stuolo di fan pronti a sostenere la cantante: “Aho, che pesantezza che siete” scrive un fan alle altre. “Brava Emma”, “Hai ragione”, “In questo momento ti stimo sempre di più” continuano gli altri. Adesso però calmati Emma, Dimentica tutto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017