Excite

Emma Marrone e David Bisbal in "Hombre de tu vida": video, testo e traduzione

  • youtube

Emma Marrone ha pubblicato “Hombre de tu vida” in duetto con David Bisbal, il singolo è disponibile ora alla vendita su iTunes e si può ascoltare nel video su youtube. La cantante aveva testato questo brano già durante il suo “Emma Limited Edition Tour”, durante il quale si è esibita con questo nuovo brano che Bisbal aveva già portato in duetto con un'altra cantante. Il brano sarà contenuto all'interno dell'edizione italiana del nuovo disco di David Bisbal “Tu u Yo” che uscirà a settembre prossimo.

Guarda le foto di Emma che gattona con l'intimo in bella vista all'Eurovision 2014

Nel testo di “Hombre de tu vida” i due cantanti si alternano nei vari pezzi della strofa, ricongiungendosi nel ritornello. Il brano inizia con la frase rivelatoria “mi sento come un amore scomodo...questo amore che cresce giorno dopo giorno”, per poi passare nella dichiarazione d'amore dove cantano “ti invito a vedere in me l'uomo della tua vita, e permettimi di guarire in te tutte le ferite”. Da qui si arriva a un finale estremamente romantico dove la frase “Voglio vivere con te il resto della mia vita” è la chiusura a una canzone d'amore che sia Emma che Bisbal riescono bene a interpretare.

Emma con la lingua spagnola sembra molto più a suo agio che con quella inglese, basti pensare alle pesanti critiche e agli sfottò arrivati dopo la sua intervista all'Eurovision Song Contest 2014, dove la cantante era stata travolta da una valanga di commenti negativi per il suo inglese molto povero e carente. Del resto Emma ha scelto proprio la Spagna come suo nuovo mercato musicale, per il quale pubblicherà un nuovo album in spagnolo seguendo le orme di suoi colleghi che nella penisola iberica hanno trovato grande fortuna, basti pensare a Laura Pausini e Marco Mengoni.

Emma dovrà impegnarsi a non cadere sul palco almeno in Spagna, dopo l'incidente avvenuto a Napoli che ha creato grande fomento sul web, altrimenti anche lì sarà bollata come una combinaguai. Intanto la cantante si sta preparando per l'appuntamento del 1° settembre, quando sarà ospite di Pino Daniele all'Arena di Verona, e per il suo prossimo tour “Emma Tre Punto Zero” che partirà l'8 novembre prossimo per sette date tutte italiane, concludendosi il 25 novembre a Milano.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017