Excite

Emma Marrone furiosa su Twitter con un follower lo prende a parolacce e poi lo blocca

  • Istagram

Emma la passionaria colpisce ancora. E lo ha fatto a suon di tweet ai danni di un follower a seguito del Concerto di Carmen Consoli che si è svolto all’Eutropia Festival. Avendo appreso della partecipazione della cantante salentina al concerto della Cantantessa, un fan di quest’ultima ha visto bene di punzecchiare Emma proprio sul suo tallone d’Achille, la sua abilità come cantante e la velenosa risposta di Emma non ha tardato ad arrivare.

Leggi l'intervista ad Emma Marrone su "Sette"

io non posso accontentarmi se Tutto quello che Sai darmi è un amore di plastica.. #carmenconsoli #eutropiafestival

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

"Chissà se Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante", ha scritto Nicolò @Ansiageddon. Uno sfottò che poteva passare inosservato da parte della cantante, d’altronde i social network sono il megafono di chiunque, e invece Emma evidentemente non ha contato fino a 10 e ha subito ritweettato un post volto ad insultare il suo interlocutore.

"Probabilmente no... ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!", è stata infatti la replica di Emma Marrone rincarando la dose con gli ashtag #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra. Non è la prima volta che la cantante sbotta sui social e dopo l’eco avuta da questo Tweet non proprio decoroso, la cantante, stando a quanto riportato dal follower preso di mira, ha bloccato il ragazzo, probabilmente per evitare di andarci sotto ulteriormente in maniera pesante.

(Guarda il video del duetto tra Fiorella Mannoia e Emma Marrone con "Sally")

E il “fatevi una vita” nei confronti di coloro che la criticano è una costante delle risposte di Emma che lo aveva fatto presente anche a chi, a maggio, la criticava per la poca disponibilità con i fan, ma stavolta la salentina tutta fuoco proprio non ha retto all’affronto nei confronti delle sue abilità canore.

Il fatto che venga da un talent show come Amici infatti, rende Emma, soprattutto per coloro che amano musica più ricercata, non proprio il massimo della canzone italiana, sarà forse per questo che la cantante 31enne ogni volta reagisce in modo così impetuoso.

Anche perché il paragone con l’ignara Carmen Consoli è stato pesante ma indubbiamente, nel panorama musicale social ci può stare che si venga presi di mira se si è famosi e di successo. Ciò che ha fatto eco è stata però la risposta al vetriolo della cantante, soprattutto in riferimento ad un linguaggio affatto forbito e poco edificante.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017