Excite

Emma Marrone-J Ax: la lite su Twitter per Suor Cristina, volano parole pesanti

  • Getty Images/Facebook J-Ax

È l'ora del gong di inizio tra J-Ax e Emma Marrone, infatti il rapper non ha affatto apprezzato i commenti che la cantante ha rivolto alla sua Suor Cristina . Emma aveva il sangue amaro già prima della finale dell'Eurovision Song Contest 2014, dicendo che Conchita Wurst non avrebbe avuto nessuna possibilità senza la barba. Intanto Conchita si è portato a casa il primo premio e ha dato un bello schiaffo all'omofobia, soprattutto quella venuta dalla Russia, ma a sentire Emma ci si pone delle questioni, mentre lei, la Marrone, ha ottenuto il peggior risultato della storia dell'Italia in questa competizione, incassando un fallimento epico senza precedenti.

Guarda le foto di Emma Marrone che gattona con slip in vista all'Eurovision 2014

A quanto pare, però, la lingua velenosa della cara Emma non si ferma, e durante l'intervista con Vanity Fair tira fuori proprio Suor Cristina dicendo che gli italiani si sono scandalizzati tanto per i suoi slip dorati allo scoperto durante la sua performance all'Eurovision, “ma non per una suora che si fa un selfie con una banana”, aggiungendo che la cara Suor Cristina “è un insulto a quelli che come me sono nello shobiz”. Secondo Emma in televisione vai per avere successo mentre, se hai un dono, suggerisce alla suora di prendere “i bambini dalla strada” e faci un coro. Cosa brucia ad Emma non è molto chiaro, Suor Cristina è un fenomeno ormai mondiale, per ora naturalmente circoscritta nel contenitore del talenti di The Voice.

A rispondere ad Emma arriva poi J-Ax, che si era già definito il protettore di Suor Cristina, e sul suo account Twitter scrive direttamente sul canale della Marrone dicendo che “L'insulto allo shobiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti”, aggiungendo poi che la parola “shobiz” non la sentiva “dai cessi del Festivalbar del '93”. J-Ax non ci va leggero, ora bisognerà attendere che Emma dia una risposta a questo suo commento sull'argomento.

Su Twitter ora è il delirio, molte persone stanno attaccando Emma con commenti e foto allusorie, come quella su dove parcheggiare la bici a Cophenagen che mostra prima un normale parcheggio per bici e poi Emma a gambe aperte, alludendo che si può parcheggiare anche su di lei. Molte persone hanno detto che, se non voleva essere criticata, poteva non fare quel gesto palese a gambe aperte. Intanto Emma ha postato un commento con foto su Instagram dove scrive che “Solo chi nella vita non fa mai niente e si nasconde dietro le spalle di qualcun altro non rischierà mai di essere giudicato” aggiungendo che “è più semplice puntare il dito contro gli altri con violenza piuttosto che donare una carezza, una pacca sulla spalla di incoraggiamento” e dicendo che lei continuerà “a rispondere alla cattiveria con il mio miglior sorriso”.

Guarda il video di Emma Marrone con La Mia Città all'Eurovision 2014

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017