Excite

Emma Marrone, "L'amore non mi basta": il video del terzo singolo 2013 estratto da "Schiena"

  • Vevo.com

di Martina Pugno

Puntualissima, Emma Marrone ha diffuso oggi, come promesso ai suoi fan, il video del nuovo singolo estratto dal fortunato album “Schiena”: si tratta del brano “L'amore non mi basta”, che anticipa anche la pubblicazione di una edizione deluxe del disco, che porterà il titolo di “Schiena vs Schiena”. Girato a Milano, il video si compone di immagini minimali che vedono protagonista assoluta Emma, accompagnata dalla sua ormai storica formazione.

Guarda le foto di Emma al Battiti live 2013

Chitarra tra le braccia, Emma Marrone si mette alla prova con il brano forse più intenso dell'intero album e sicuramente con quello dalle atmosfere più rock, che è stato più volte al centro di polemiche nel corso dei mesi passati. Già con la pubblicazione dell'album “Schiena”, infatti, si era iniziato a parlare di questo brano, anche se non sempre con toni positivi.

Emma, infatti, è stata accusata di aver realizzato un plagio del brano di Pink “Try”: le polemiche erano perfino aumentate quando la cantante, anziché negare le evidenti somiglianze con la parte strumentale del brano, ha sottolineato la scelta di rendere omaggio alla popstar e di aver preso ispirazione da lei in quanto sua ammiratrice. A riprova del fatto che gioca pulito, e soprattutto che tira dritta per la sua strada, Emma ha ora scelto “L'amore non mi basta” come terzo singolo, senza paura di esporsi a ulteriori critiche.

Ad appena un'ora dalla pubblicazione, il video colleziona già una pioggia di visualizzazioni e di commenti entusiastici da parte dei fan, che sembrano premiare la decisione della Marrone. Il brano, a questo punto, sarà probabilmente uno dei pezzi forti in scaletta per il tour di prossima partenza, che porterà la cantante salentina sui principali palchi italiani nel corso dei prossimi mesi.

Guarda il video di "L'amore non mi basta" di Emma

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017