Excite

Emma Marrone: Maledetto quel giorno è il nuovo singolo

  • Facebook ufficiale Emma Marrone

Emma Marrone è una grande forza, il suo successo non si ferma e, proprio quando la sua pagina facebook raggiunge un milione di fan, sul sito ufficiale arriva la notizia del nuovo singolo.

Guarda le foto di Emma e Alessandra al concerto dell'Arena di Verona

Dopo “Non è l’inferno” e “Cercavo amore”, l’ultimo brano di Emma estratto dall’album “Sarò libera” s’intitola “Maledetto quel giorno”, usato come spot della Hyunday 120 Sound Edition.

La voce graffiante e calda di Emma si snoda in una ballata italiana dai ritmi solari, pulsanti, e facilmente ripetibili. Il testo è un ricordo nostalgico ma anche rabbioso di un amore, un sentimento andato: “Non credevo di starci male, maledetto quel giorno al mare che ti ho visto passare, guardarmi, il destino in un attimo ci ha fregati, impossibile da trattenere, come il mare dentro ad un bicchiere, irruente passione per cui in un istante è sbocciato un eterno amore ma di eterno non aveva niente, il nostro amore,maledetto quel giorno”.

Emma Marrone ha scalato tutte le classifiche e dopo 51 settimane il suo album rimane ancora tra i 5 album più venduti. Dopo i suoi concerti in tutta Italia dove teenager, donne e fan l’hanno acclamata da Roma, sino a Matera e passando per alcune città del Nord Italia, e dopo il trionfo del concerto Tezenis di Verona in coppia con la sua amica/collega Alessandra Amoroso, Emma si gode il successo di questo nuovo singolo.

Ecco il nuovo singolo di Emma Marrone, Maledetto quel giorno

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018