Excite

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Emma Marrone: nuovo video "Cercavo Amore"

  • Youtube

È stato pubblicato il nuovo video di Emma Marrone, “Cercavo amore”, l’estratto dal suo ultimo album “Sarò libera”.

La canzone che racconta di un amore andato, di una delusione, è cantata in pieno stile Emma, con la grinta e la carica emotiva che ci mette in ogni sua interpretazione, quelle esibizioni che raccontano se stessa, i suoi sentimenti momentanei, i suoi pensieri.

“Cercavo amore” è un addio violento ad un partner che ha tradito i suoi sentimenti, versi molto attuali per la cantautrice pugliese che, nell’ultimo periodo sta affrontando realmente una delusione amorosa, quella con il ballerino Stefano De Martino, adesso fidanzatissimo con Belen Rodriguez.

Il successo musicale di Emma sta estendendosi a macchia d’olio. Dopo la vittoria a Sanremo 2012 e il grande seguito ad Amici 2012, che la vedrà protagonista della finale il 18 e 19 maggio all’Arena di Verona, ancora premi, come quello del Trl Music Awards, e la scelta come Special Ambassador e membro della giuria finale del Hunday Music Awards.

Non a caso, infatti, nel video di “Cercavo amore”, la nuova i10 Sound Edition della Hunday e una delle co-protagnoniste del videoclip. Sul sito del Hunday Music Awards è possibile visionare anche il backstage del video di Emma.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016