Excite

Emma Marrone piange al concerto di Acireale per il tour Emma 3.0: ecco il video

Emma Marrone scoppia in lacrime e ringrazia i suoi fan durante la tappa zero del suo Tour Emma 3.0 di Acireale. La cantante è molto legata ai suoi affezionati, che la seguono dovunque anche in questo nuovo tour che segue a poca distanza l'ultima sessione di concerti estiva. Per Emma i fan sono tutto e lo dimostra a fine serata quando, alla conclusione di uno spettacolo dai ritmi intensi, con tanto di tappeto elastico su cui Emma ha saltato felicemente, la cantante è scoppiata in un sincero pianto. L'emozione di iniziare questa nuova impresa artistica e il sostegno dei suoi fedelissimi la devono aver rialzata da quest'anno che è stato tanto ricco di successi quanto di critiche.

Emma Marrone in duetto con i Modà

Emma andrà avanti con il suo Tour Emma 3.0 per tutto il mese di novembre, dopo Acireale le tappe saranno quelle di Bari il 10 novembre, Roma il 14, Firenze il 18, Rimini il 21, Torino il 24 e i concerti autunnali si concluderanno con la tappa al Mediolanum Forum di Assago il 25 novembre. Emma ha deciso di fare questo tour esclusivamente per i suoi fan, per ringraziarli e celebrarli con uno show dedicato tutto a loro.

La prima tappa del Tour Emma 3.0 ha anticipato l'uscita di un doppio CD e DVD dal vivo intitolato “E Live”, che sarà in tutti i negozi l'11 novembre. All'interno del disco Emma ha inserito le canzoni dal vivo del suo ultimo tour estivo registrate nella prestigiosa location dell'Arena di Verona lo scorso 7 luglio. All'interno della doppia pubblicazione il DVD conterrà invece uno speciale per i fan, dove si vedranno le scene del backstage del concerto e ci sarà anche un'intervista ad Emma, che parlerà anche dei duetti e delle sue collaborazioni estive.

Il nuovo album di Emma e il tour 3.0 sono stati anticipati dall'uscita del nuovo singolo della cantante, “Resta ancora un pò”, che è uscito ad ottobre scorso. Il brano è proprio quello che la stessa Emma aveva scritto per Antonino Spadaccino ed Emma aveva anticipato le immagini del video dove vestiva degli short cortissimi in ecopelle nera e una specie di mantellina trasparente abbinata a delle autoreggenti molto sexy.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017