Excite

Emma Marrone, polemica dei fan all'incontro di Bari: "dopo 9 ore di attesa, nemmeno una foto"

  • Facebook Emma Marrone

Emma Marrone ha deluso i suoi fan che, durante l'incontro all'Ipercoop di Bari per la firma del suo nuovo album “E Live”, non si è prestata a gesti amichevoli, è stata fredda e, dopo una lunghissima attesa, per alcuni durata 9 ore, non si è prestata nemmeno a qualche foto. Una mamma fan si lamenta anche che per entrare al cospetto di Emma bisognava acquistare il cd e lei ha lasciato andare avanti la figlia precludendosi l'occasione di incontrarla. Alla fine alcuni dei genitori presenti si sono ritrovati con 2 o più cd per poterla incontrare, un bel bottino per la cantante salentina.

Guarda il video di Emma Marrone che piange al concerto di Acireale per il tour Emma 3.0

L'amarezza dei fan è stata ripresa in un video dove si vede Emma Marrone firmare come una macchinetta le copie dell'album e ringraziare velocemente la lunga fila di persone accorse per incontrarla anche da provincie lontane. I commenti dei fan sono piuttosto severi, una mamma dice che la figlia “è uscita piangendo perchè non ha firmato neanche il cd del suo concerto”, un'altra ragazza commenta amaramente “Volevo dire ad Emma che è stata la delusione di tutti i fan oggi. Perchè è stata antipatica, non si è voluta fare la foto con nessuno. Noi siamo state 9 ore in fila qua. Siamo venute da lontano e 5 secondi di foto ce li poteva concedere”.

La polemica sul trattamento di Emma Marrone ai suoi fan è continuata anche su Facebook dove si leggono dei commenti piuttosto duri. Una fan commenta “Peccato che a Bari, dopo ore di attesa i ragazzi non hanno potuto fare nemmeno una foto.... Sono le tue fan, ti seguono dai tempi di amici, vanno ai tuoi concerti, con i sacrifici anche dei genitori, comprano i tuoi dischi....e quando chiedono semplicemente una foto ricordo con la ragazza che adorano, li viene negata in malo modo....peccato davvero...”. Va detto che Emma con qualche fan le foto è riuscita a farle, ma evidentemente la gente accorsa era veramente troppa per poterla gestire tutta.

Emma Marrone dopo l'ultimo tour e gli incontri con i fan per l'album live, potrebbe andare al Festival di Sanremo 2015 come valletta di Carlo Conti. La stessa Emma ha confermato la notizia al settimanale Oggi, anche se non ha detto nulla su una sua compagna di palco in questa occasione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017