Excite

Emma Marrone promette: 'Arriverà l'amore' il prossimo 23 ottobre

  • Facebook

Emma Marrone ha fatto una promessa a tutti i suoi fan. “Arriverà l’amore”, il nuovo singolo della cantante salentina arriverà in tutte le radio il prossimo 23 ottobre e la cantante lo ha anticipato dapprima con una serie di indizi e poi fornendo alcune anticipazioni che hanno fatto incrementare la curiosità dei suoi follower.

Emma furiosa su Twitter con un follower: lo prende a parolacce e poi lo blocca

“Arriverà l'amore” sarà dunque in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei negozi digitali a partire da venerdì, anticipando il quinto album dell’artista salentina che si prepara a sfornare un nuovo disco di inediti.

Ed Emma ha scelto proprio i social network, che permettono un contatto diretto e in tempo reale coi fan, per lanciare la bella notizia che è stata accolta con un numero esorbitante di “Mi piace” in pochissime ore. E così dopo i puzzle rompicapo, tratti dalla grafica del suo nuovo singolo, Emma ha ricomposto tutti i frammenti pubblicando la foto integra e anticipando che si tratta di una “ballad energica”.

Dal 23 ottobre radiodate e singolo #arriveràlamore ❤️✌🏻️#newsingle ARRIVERÀ L'AMORE!!!

Posted by Emma Marrone on Martedì 20 ottobre 2015

Ed è proprio così che la definisce la cantante pugliese, che non ha voluto dare ulteriori dettagli se non che questa canzone rappresenta “un brano carico di positività e di entusiasmo, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotto da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta produttrice di un suo progetto discografico” come si evince dalla nota stampa.

(Guarda il video di Emma Marrone "Occhi profondi")

Il brano inoltre è stato è stato mixato tra Doha (Qatar) e Milano da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award), ed "è caratterizzato da un’esplosione di suoni in cui strumenti come chitarre, archi e fiati si intrecciano in una miscela travolgente con l’intensa interpretazione di Emma" con un suono però più elettronico da cui è caratterizzato l’intero album.

Dopo Occhi profondi dunque, è Arriverà l’amore il nuovo singolo di Emma che ha confessato di non poter più aspettare e ha dunque divulgato i dettagli del suo nuovo brano, attesissimo da parte dei suoi estimatori che non vedono l'ora di poterlo ascoltare.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017