Excite

Emma Marrone: "Resta ancora un pò" è il nuovo singolo 2014 in radio dal 10 ottobre

  • Instagram Emma Marrone

Update ore 17:00 - Il nuovo singolo di Emma Marrone si intitola "Resta ancora un pò", finalmente la cantante salentina ha svelato l'arcano che teneva i fan in trepidante attesa. Il brano è proprio quello scritto da Emma per Antonino e sarà l'apripista per il suo prossimo tour e la pubblicazione di un doppio cd e dvd che raccoglie i suoi live dal vivo.

-------------------------------------------------------------------------------------

Il messaggio è composto da una foto e la scritta “Resta ancora un pò”, il brano che Emma Marrone ha composto per Antonino Spadaccino nel 2012, anche lui concorrente di Amici di Maria De Filippi. Il post di Emma resta comunque criptico, l'immagine ritrae la cantante nel suo abito bianco d'alta moda mentre canta, ma non è chiaro se si riferisca alla canzone stessa oppure se si tratta di qualcosa di più, come per esempio un album dal vivo.

Guarda il video di Emma Marrone che cade dal palco durante un live a Napoli

Intanto Emma Marrone si prepara per il suo “Emma 3.0 Tour”, che partirà tra un mese dalla data zero di Acireale l'8 novembre. Anche la coincidenza che il post su “Resta ancora un pò” coincida esattamente alla data di partenza del tour tra 30 giorni lascia pensare che le due cose siano collegate. Forse questo sarà un nuovo singolo di Emma che duetterà con Antonino, come spesso è successo, oppure reinterpreterà il brano scritto per lui e presente nell'album “Libera quest'anima”, pubblicato dal cantante di Amici sempre nel 2012.

Emma Marrone ha inviato la stessa immagine anche nella sua newsletter e subito i fan si sono messi in moto per indovinare l'enigma. Alcuni credono sia il nuovo singolo, altri ipotizzano un DVD e CD con dei brani riarrangiati scritti da Emma, altri ancora suppongono che sia il dvd del tour. Alla fine il criptico post della Marrone resterà un mistero fin quando non verrà data comunicazione ufficiale del progetto a cui questo “Resta ancora un pò” si riferisce.

Recentemente Emma Marrone è stata anche al centro di una polemica relativa all'Eurovision Song Contest 2014, dove si tornerà alla selezione secondo il vecchio metodo che prevedeva la rappresentanza al festival europeo da parte del vincitore di Sanremo. Questa scelta di tornare al metodo precedente si lega al fallimento che Emma ha collezionato durante la rappresentazione, dove ha ottenuto il peggior risultato di sempre ed è stata fortemente criticata per la sua performance live con gli slip dorati in vista. Ora Emma è pronta a ripartire, però, e i suoi fan a sostenerla nelle tappe del suo prossimo tour, lasciandosi tutto alle spalle e tornando in sella anche con il criptico messaggi “Resta ancora un pò”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017