Excite

Emma Marrone, tentano di rubarle l'auto e lei si sfoga sui social

  • Facebook

Estate movimentata per Emma Marrone coinvolta in un piccolo imprevisto che ha scatenato l’ira della cantante salentina la quale su Istagram ha raccontato il fattaccio. Qualcuno, infatti,“per l’ennesima volta” ha tentato di rubarle l’automobile ma non è riuscito nell’intento anche se l’auto è stata chiaramente manomessa.

Leggi l'intervista di Emma su Sette

Ed è la cantante stessa a pubblicare sul social network la disavventura ai danni della sua automobile con una foto chiarificatrice: l’abitacolo della macchina infatti è stato preso d’assalto da qualcuno che ha sparso tutti gli oggetti della cantante senza però riuscire a prelevare il mezzo.

La foto dell'interno dell'auto di Emma mostra infatti come la cantante ha trovato l’automobile: sul tappetino dell’auto infatti ci sono fogli, cd, bottiglie dell'acqua e il cassetto del cruscotto è aperto a dimostrazione che alcuni malintenzionati hanno tentato di prelevare il mezzo.

Davanti a simile sopruso però la cantante non ha lasciato correre e nel pubblicare la foto dell’interno dell’auto ha commentato "Non ci riuscirete mai" definendo il malvivente che ha messo a soqquadro l’auto "l'ennesimo esemplare di bastardo che tenta di rubarmi la macchina".

(Guarda il video di Emma Marrone sexy su Istagram)

Insomma, pare che l’auto di Emma abbia già subito simili affronti ma a quanto pare la cantante è ben certa che la sua auto è a prova di furto visto che, nonostante i tentativi, nessuno fino ad ora è riuscito a portarsela via.

Lo sfogo di Emma Marrone su Instagram ha ricevuto più di 30mila like in poche ore e sono stati tanti i followers della cantante che le hanno inviato dei messaggi di solidarietà per il fatto accorso, commentando in maniera eloquente riguardo l’accaduto e il gesto deprecabile dei malviventi che però anche stavolta hanno fallito nell’intento di prelevare l’auto dell’inossidabile e biondissima cantante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017