Excite

Emma Marrone, via al tour

Dopo l'apertura dell'unico concerto italiano di Taylor Swift, lo scorso 15 marzo a Milano, è venuto il momento di Emma Marrone. Anzi, quasi. Infatti le toccherà scaldare il pubblico per i concerti di Gianna Nannini del 4 e 5 maggio a Roma e del 14 a Caserta. Poi sarà la volta del suo tour, che partirà il 10 giugno al Casino La perla di Nova Gorica e chiuderà oltre un mese dopo a Ventimiglia.

Guarda il video di Io sono per te l'amore

La tournée si svilupperà il 18 giugno nella Notte Bianca di Pontedera (Pisa), il 25 all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pn), il 26 alla villa Reale di Monza, il 29 al GruVillage, nel complesso del centro commerciale Le Gru di Grugliasco (To) e il 30 all'Eurotorri di Parma. L'8 luglio arriverà a Scoprrano, nel leccese, e andrà avanti appunto fino al 16 luglio, con la tappa conclusiva di Ventimiglia.

Guarda le foto di Emma Marrone

Oltre, A me piace così e la clamorosa hit Arriverà, confezionata insieme ai Modà per l'ultimo festival di Sanremo (otto milioni di visualizzazioni su Youtube) popoleranno la scaletta degli show. La collaborazione con Francesco Kekko Silvestre, frontman del gruppo, non s'è però conclusa: Io sono per te l'amore, uscito il 15 aprile scorso, è infatti il nuovo singolo della cantante nata a Firenze. Il pezzo è già stato presentato un po' ovunque: da Ballando con le stelle al Chiambretti Night, da Domenica In al Maurizio Costanzo Talk.

Infine, non è ancora confermato ma Emma potrebbe anche trasformarsi in conduttrice televisiva e presentare Delitti Rock su Raidue, programma che un tempo era presentato da Giorgio Faletti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019