Excite

Emma Marrone va all'Eurovision Song Contest 2014 con la canzone "La mia città"?

  • Facebook Ufficiale Emma Marrone

Un altro grande traguardo raggiunto per Emma Marrone: sarà lei a rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2014. Dopo Marco Mengoni, lo scorso anno, la reginetta del pop italiano porterà la nostra nazione su uno dei palchi più prestigiosi d'Europa.

L'evento, quest'anno, si terrà a Copenhagen in Danimarca dal 4 al 10 maggio e vedrà sfidarsi ben 37 nazioni, ognuno con il suo artista del cuore. In particolare le semifinali del 4 e 6 maggio in Italia potremo vederle in diretta su Rai2.

Emma potrebbe partecipare all'evento con la canzone "La mia città" che è l'unico inedito, al momento, ancora non presentato. Intanto su Facebook è partita la caccia la pezzo: lo staff della cantante salentina ha pubblicato sulla bacheca ufficiale una serie di titoli che i fan vorrebbero fosse il prossimo singolo da lanciare. Tra questi ci potrebbe essere anche la canzone per l'Eurovision Song Contest 2014?

I titoli proposti sono: "La mia felicità", "Ma che vita fai", "Trattengo il fiato", "Chimera". Voi quali titoli preferite?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017