Excite

Emma Morton, incidente con testa coda per la ex di X Factor: le sue condizioni

  • Facebook Emma Morton

La cantante famosa grazie alla trasmissione di X Factor, Emma Morton, ha avuto un incidente mortale mentre tornava da un concerto. A dare la notizia è la stessa Emma, scampata “per miracolo” ad un impatto terribile con tanto di testa coda causato da un ubriaco. La brutta esperienza dell'incidente è stata descritta nel dettaglio da Emma sul suo profilo Facebook dove ha raccontato ogni istante del terribile incidente, dall'impatto al testa coda con la macchina totalmente fuori controllo.

X Factor: vincitori e secondi di tutte le edizioni, che fine hanno fatto?

Ecco cosa scrive Emma Morton dell'incidente mortale sul suo profilo Facebook: “Sabato notte un ubriaco facendo 180km all'ora su una strada statale con un limite di 50km all'ora ha perso controllo della sua macchina e ci ha preso in pieno da dietro mentre si tornava dal nostro concerto felici e tranquilli. è successo tutto molto velocemente, abbiamo visto delle luci arrivare saltando da destra a sinistra ed abbiamo sentito un rumore terrificante, cattivo, minaccioso, mi sembrava l'urlo di un demone. L'impatto da dietro ci ha mandato per 50 metri sulla corsia opposta, testa a coda. Ci siamo presi mano in mano, io sgridavo mentre avrei voluto sospirare "I love you Luca". Non riuscivamo a vedere niente altro che luce, forte e accecante, e non sapevamo che cosa ci poteva venire incontro in questo viaggio scatenato, fuori nostro controllo, solo aspettare che finisse, accettando che la fine poteva andare in due modi: essere vivi o essere morti. La macchina si è montata su marciapiedi ed abbiamo tirato giu un palo della luce, varie cartelli e si è fermata finalmente in un campo, qualche metro da un muro.

Il racconto dell'incidente di Emma Morton è piuttosto dettagliato, tanto che in alcuni momenti della descrizione sembra di essere in macchina con lei e vedere tutto attraverso i suoi occhi. Emma conclude il sfogo su Facebook spiegando la fine di quel viaggio che nella realtà è durato pochi attimi, ma che a chi era coinvolto nell'incidente sono sembrati molto di più. “Quando sono arrivati i vigili, ci hanno detto che la nostra sopravvivenza (dato l'impatto da dietro dall'altra macchina e l'impatto davanti dal lampione) era abbastanza miracoloso. Infatti, non ho dubbio che qualcosa, o qualcuno ci abbia salvato, e non smetterò' mai di ringraziare quella forza sconosciuta che ci ha regalato la possibilità' di portare avanti la nostra vita, il nostro amore, la nostra famiglia e la nostra musica.

Il conducente del mezzo che ha urtato quello su cui viaggiava Emma Morton con il suo compagno Luca Giovacchini è risultato positivo all'alcol test e ora dovrà rispondere dei danni causati dalla sua sconsideratezza. Emma recentemente aveva anche parlato della sua esperienza ad X Factor definendola una gara che le ha “dato molto, ma non la mia identità, né personale, né artistica”. Per questo la cantante ha anche spiegato che ha cercato di non usare mai il nome del talent show musicale per rispetto al suo lavoro cercando la sua strada da sola.

Sabato notte un ubriaco facendo 180km all'ora su una strada statale con un limite di 50km all'ora ha perso controllo...

Posted by Emma Morton on Martedì 19 maggio 2015

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017