Excite

Emma: "Schiena", disco di platino e nuove date tour 2013

  • Official Facebook

Reduce dal successo agli Mtv Awards, Emma è fuggita in vacanza per qualche giorno di relax, sole e mare. La cantante sarà tra le protagoniste del Music Summer Festival - Tezenis Live, in onda su Canale 5 dal 4 luglio ma già pensa al tour che parte a novembre: "Sarà una bomba e semplice come me", dice a Tgcom24.

Il 16 novembre a Rimini prenderà infatti il via "Schiena Tour", il nuovo live con cui la cantante si esibirà nei palasport della Penisola. Tutta l'organizzazione sarà curata dal produttore Brando che ha già seguito Emma passo dopo passo per la lavorazione di "Schiena", album che ha appena conquistato la prestigiosa certificazione "Platino".

Continua a collezionare un successo dopo l’altro la giovane Emma, che può godersi le meritate vacanze rilassata adesso che il suo album “Schiena” è disco di platino. Un risultato appena raggiunto che si somma a quello del premio ricevuto ai WMA 2013. La cantante salentina raggiunge la vetta delle vendite con il lavoro realizzato nello scorso aprile, ormai da settimane in pianta stabile tra i dischi più venduti. Il disco di platino arriva a due anni da “Sarò Libera” lavoro grazie al quale Emma ha spiccato il volo dopo la partecipazione a “Amici”. Una vera rinascita artistica per la Marrone che si è compiuta anche grazie alla collaborazione con Mylious Johnson e Brando, produttore dell’album. Il primo singolo estratto dall’album è stato “Amami” che ha riscosso un grande successo radiofonico.

Dopo il grande successo radiofonico e di vendite del primo estratto “Amami”, da oggi Emma è anche in tutte le radio e in première video online su Vevo, con il nuovo singolo “Dimentico Tutto”. Il brano è contemporaneamente in vendita su iTunes e sui principali store digitali. Scritto per lei da Nesli, “Dimentico tutto” è una sorta di manifesto “liberatorio”, un invito ad andare avanti sempre e comunque. Il brano è caratterizzato dalla batteria in primo piano che accompagna la voce intensa dell’artista che canta “può stupirci ancora tante volte, questa vita è forte e trova le risposte”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017