- Infophoto
Emma Marrone, vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo, è ora presa dal vortice dei passaggi in tv. La rivedremo domenica 26 febbraio alle ore 13.45 su SkyUno in Musica con uno speciale dedicato tutto a lei, sulla sua carriera e anche sulla sua esperienza sanremese.
Guarda la fotostory di Emma a Sanremo 2012
Al centro della polemica con Kekko Silvestre, il frontman dei Modà che l’ha “accusata” su facebook di esser stata ingrata e non avergli nemmeno risposto all’sms inviato la notte della vittoria, Emma non teme nulla, non sente di aver mancato di rispetto al suo autore di “Non è l’inferno” e va avanti a godersi la sua vittoria.
Ieri sera è stata ospite nella puntata di “Porta a Porta” con Noemi, terza classificata a questo Festival di Sanremo con la canzone scritta da Fabrizio Moro, “Sono solo parole”, che ha emozionato con la sua voce graffiante e coinvolgente.
Nella puntata si è dibattuto anche sul valore musicale e l’importanza che un talent show può avere nella carriera di un personaggio ed Emma ha ben difeso il format riportando la sua esperienza: “”Amici” mi ha dato modo di essere viste dalle case discografiche, perché non tutti hanno le possibilità economiche per pagare studi per registrare, produttori per fare i dischi” - e continua - “Io sono andata lì perché ti danno la possibilità di creare, di essere, di mantenerti ed arrivare a 27 anni e pagarti uno stipendio dignitosamente, facendo quello che poi si crede di saper fare”.
Intanto il suo disco “Sarò libera” , uscito lo scorso 20 settembre 2011, ha adesso una Sanremo edition alla quale si aggiunge l’ultimo brano “Non è l’inferno”, trionfatore del Festival.
Ecco la track list:
- Non è l'inferno
- Nel blu dipinto di blu
- Tra passione e lacrime
- Sarò libera
- Senza averti mai
