Excite

Enrico Brizzi - Locomotiv - Bologna

Quando non si deve assolutamente pensare solo al sabato come riferimento alla mera e pura discoteca, ma quando invece lo si può considerare una occasione di ritrovo con un valore a più facce, non si può non pensare al Locomotiv. La location bolognese è sempre stata autrice di una programmazione variegata e sempre nuova, che strizza l'occhio ai fine settimana di altre blasonate città europee.

Artisti, musicisti e nome importanti come quello di Enrico Brizzi che presenterà una proposta interattiva come quella del reading collaborativo e stimolante. La voglia quindi di non annoiare ma al contrario di riuscire a creare un legame sempre valido e forte nella visione del lettore, un estremismo quello di questa formazione che non deve confondersi con qualcosa di politico, ma solo più puramente umorale. Questo il messaggio che lo scrittore assieme a Yu guerra e la sua chitarra tenteranno di offire al pubblico, con il pubblico.

La notizia in pillole su byNight!

Alla cultura al Locomotiv si affianca la musica, quella Live, quella di qualità, quella dei 'Drink to me' che dopo aver suonato in tutta Italia e aver riscosso consensi entusiastici finalmente approdano ad una matrice più rock del dove emergono con prepotenza gli strumenti elettronici con una sezione ritmica più coinvolgente che non disdegna citazioni brasiliane o africane. Il tutto senza perdere di vista l'esigenza di scrivere canzoni e melodie memorabili, o meglio di conciliare follia, sperimentazione e pop.

Stanchi? Non finisce qui, infatti. La notte è fatta anche per il movimento, per celebrare in un certo senso il Dance floor, assieme alla voglia di ballare, di scatenarsi, di assistere anche al 'Disco mobile athletic party' a denominazione tipicamente anni '80 tra sinth electro e musica Cosmic & NyC Disco, tutto curato dal Warm Up del Dj Cevo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017