Excite

Enrique Iglesias arrestato, il cantante spagnolo in carcere per oltraggio a pubblico ufficiale e patente scaduta

  • Getty Images

E' finito in manette Enrique Iglesias, la star della musica spagnola ha vissuto una brutta esperienza che lo ha portato dietro le sbarre. Il cantante è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida della sua Cadillac Escalade ma era sprovvisto della patente perchè scaduta. Quando le forze dell'ordine si sono avvicinati lui è saltato velocemente dalla guida al sedile passeggero lasciando il posto all'amico Abel Tabuyo.

La "furbata" non è piaciuta alla polizia che li ha ammanettati ed entrambi sono stati accusati di guida con licenza scaduta e oltraggio a pubblico ufficiale. Il quarantenne è tornato libero dopo poche ore ma dovrà ovviamente subire l'inevitabile processo. La data è fissata per venerdì 10 luglio quando Enrique dovrà presentarsi davanti alla corte per spiegare quanto accaduto.

Enrique Iglesias, durante il concerto afferra un drone e si ferisce alla mano (VIDEO)

Va ricordato che il figlio di Julio Iglesias non ha mai avuto problemi con la giustizia mantendo sempre una buona condotta ma di certo non sarà il primo vip alle prese con il carcere. Qualche settimana fa il cantante era stato vittima di un incidente di diverso tipo in Messico quando durante un suo concerto aveva afferrato un drone ferendosi alla mano. Nonostante le difficoltà decise di continuare la data del tour.

Iglesias ha venduto fino ad ogi circa 100 milioni di dischi e negli ultimi mesi ha sfornato delle vere e proprie hit che hanno fatto ballare il mondo. Questo incidente di percorso macchierà la sua immagine pubblica?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017