Excite

Erick Morillo ai Magazzini Generali!

Mica penserete che dopo un Opening Party con Ralf & Alex Neri i Magazzini Generali di Milano vi lasciassero a bocca asciutta. Ovviamente no, e il primo ottobre, con la collaborazione tra Magazzini, Angels of Love & Daze Agency arriverà direttamente dal Subliminal Session Parties al Pacha di Ibiza, Erick Morillo.

La notizia in pillole sy byNight: tutte le info!

Trattasi di colui che ha remixato per vip, da Whitney Houston a Basement Jaxx fino a Macy Gray. E' il vertice indiscusso della Subliminal Records (non un'etichetta, ma un regno) e ha collaborato con artisti come Puff Daddy e Boy George. E' anche uno che di cose ne fa. Sono suoi i 'Session' parties che sono arrivati fino a Miami per il Winter Music Conference o al Pacha di Ibiza, così come la residenza del Ministry of Sound. Ha ricevuto premi come 'Miglior Dj Internazionale 2002 / 2004 e 2005' e 'Miglior Dj House 1999 / 2001 / 2006'. E dato che non era abbastanza, l'estate 2006 ha ottenuto anche il 'Best International Dj Award' al Dj Magazine Awards.
Il 2007 ha segnato il decimo anniversario dell'ormai rinomata a livello mondiale, Subliminal Records.
Nemmeno a dirlo, il primo album 'My World' lo consolida come uno dei dj più stimati a livello internazionale, fama che si affianca a quella di produttore house. Con un paio di apparizioni a Mtv Uk e come padrone di casa di Mtv Ibiza per due anni di seguito si è anche accaparrato quella fetta di pubblcio che ancora non lo aveva conosciuto.

Potremmo dire che è tutto questo, o molto altro, ma sarà meglio indirizzarvi direttamente alla serata. Perché certe cose non vanno solo sapute, ma vanno viste.

L'intervista a Erick

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017