Excite

Erik Morillo allo Spazio Novecento

Si vede che la volta scorsa c’ha preso gusto. Dopo il successo del 2 ottobre 2009, mr Erik Morillo ritorna ad essere ospite dello Spazio Novecento di Roma. Stiamo parlando non solamente di un dj, ma anche di un producer e remixer di calibro internazionale.

La notizia in pillole su byNight!

Il suo terreno è composto da tutte le declinazioni della house: da quella musicata a quella cantata, dal gusto latino, fino alle sonorità elettroniche più dure. Nel corso della carriera, in particolar modo per le produzioni, lo abbiamo trovato sotto i nomi Ministers De-La-Funk, The Dronez, R.A.W., Smooth Touch, Reel 2 Real e Deep Soul. Degli anni Novanta alcuni dei suoi brani di successo mondiale come ‘I like to Move It’ e ‘Can you Feel it’, facenti parte del progetto Reel To Real.
Il suo status di dj internazionale si misura anche dal fatto che sia resident da molti anni, ogni estate, al Pacha di Ibiza (che lo ha per giunta incoronato ‘Best International DJ’nel 2002 e ‘Best House DJ’ nel 1999 e nel 2001). Di sovente suona per le serate Subliminal anche nella filiale newyorkese del Pacha nata dopo l'acquisto dello stesso Erick del Sound factory Bar nel 2005 (mica scemo, Erik).

Oggi i suoi Dj set fanno il giro migliori club di tutto il mondo: Spazio Novecento, appunto.

Al Pacha di Ibiza

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017