Excite

Erol Alkan accende il Brancaleone

Serata da non perdere, sabato 22 novembre, al Brancaleone di Roma. Il locale ospiterà infatti Erol Alkan, fondatore del Trash, lo storico club londinese.

Guarda le immagini dei party capitolini più cool - Guarda la mappa

Oggi la presenza di Alkan è una garanzia affinché le notti suonino di pura musica. Inglese ma di origini turche, l’artista è famoso anche per aver remixato in modo originale grandi artisti come Chemical Brothers, Daft Punk, Björk, Franz Ferdinand e Scissor Sisters.

Baricentro della scena dance londinese, Alkan è la conferma che la musica può essere continuamente reinventata: lo dimostra fondendo, durante i suoi live set, down tempo, minimal, electrofunk, house, alternative e stile balearico.

Un tempo centro sociale, oggi il Brancaleone – più familiarmente Branca – ha cambiato pelle. Un’innovazione che ha due facce: un club sempre più interessato alla sperimentazione musicale e artistica, e un restyling totale che lo ha fatto avvicinare ai club londinesi. E poi musica per tutti i gusti: appuntamenti reggae, mostre, installazioni, visuals ed esibizioni elettroniche.

Erol Alkan @ I Love Techno 2007

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017