Excite

Eros Ramazzotti: aggiunte due nuove date a Milano e Verona

  • Getty Images

Eros Ramazzotti aggiunge altre due date al calendario del “Noi World Tour 2013”. La notizia è arrivata straordinariamente a cavallo del lancio per le radio del nuovo singolo “Questa nostra stagione” estratto dall’album “Noi”.

Eros Ramazzotti al "Germany Charity Children" 2013, guarda le foto

A seguito dell’elevata richiesta di biglietti da parte del pubblico, è stato necessario, dunque, aggiungere due nuovi appuntamenti al tour 2013 di Eros Ramazzotti che preannuncia diversi sold out. Il cantautore romano arriverà, dunque, per la quinta volta al Mediolanum Forum di Milano, il 18 marzo (oltre alle date già chiuse del 12, 14, 15, 17), e per la terza volta all’Arena di Verona il 14 settembre (oltre alle date dell’11 e del 13 settembre).

Il “Noi World Tour” lo vedrà impegnato da marzo a maggio e poi di nuovo a settembre, nei palazzi dello sport delle principali città italiane ed europee, per poi proseguire da ottobre a dicembre in Sud America, Stati Uniti, Canada, Australia e Sud Africa. Già al top delle classifiche di vendita, “Noi”, album uscito lo scorso novembre, ha ottenute il doppio disco di platino in Italia e ha venduto oltre cinquecentomila copie nel mondo.

Un disco di platino anche per "Un Angelo disteso al sole", il primo singolo estratto dall´album che, nella sua versione video italiana e spagnola, è stato visualizzato sul canale ufficiale Vevo/Youtube dell´artista da oltre 7 milioni di utenti. E ora il successo sembra spianato anche sulla scia del secondo estratto intitolato “Questa nostra stagione”, brano che prosegue sul filone dell’amore che necessita sempre e comunque di attenzioni. Una dolcissima canzone che parla d’amore, che va coltivato giorno per giorno ‘perchè non c’è amore che non abbia bisogno di ‘cure’, dice il testo, se vuole vivere.

I biglietti per i due nuovi appuntamenti del fittissimo calendario sono disponibili dalle 12:00 di oggi tramite il circuito ticketone.it. La prima data è fissata a Torino il prossimo 9 marzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017