Excite

Eros Ramazzotti, le date italiane del World Tour 03/04

Con 56 date e 550.000 spettatori si è conclusa, mercoledì 31 marzo a Milano, la prima parte dell'Eros Ramazzotti World Tour 03/04, organizzato da Clear Channel Entertainment, che riprenderà il 22 aprile dal territorio spagnolo per poi spostarsi in Nord, Centro e Sud America prima di ritornare in Europa ed approdare finalmente il prossimo 7 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, dopo tre anni di assenza dalla capitale. Le prevendite per questa data stanno registrando un grande successo: negli ultimi 10 giorni sono stati già venduti circa 25.000 biglietti.

Eros Ramazzotti presenterà dal vivo brani tratti dal suo vasto repertorio, in particolare dal suo ultimo album "9", che veleggia verso le 900.000 copie vendute ed è posizionato da 44 settimane ai vertici delle classifiche.
Per la prima volta in ventuno anni di carriera, l'artista romano di nascita e milanese d'adozione usa un numero come titolo di un suo disco.
"L'ho scelto perché questo è il mio nono album di canzoni inedite", spiega Ramazzotti. "Il numero nove mi piace anche perché è il simbolo dei grandi centravanti: nella vita bisogna giocare sempre all'attacco, in particolare in questo periodo storico nel quale dobbiamo essere tutti più forti, vitali e positivi".

Ecco il calendario delle date italiane:
15 giugno Salerno - Stadio Arechi
2 luglio Palermo - Velodromo
4 luglio Catanzaro - Area Magna Grecia
7 luglio Roma - Stadio Olimpico
13 luglio Padova - Stadio Euganeo
15 luglio Lucca - Summer Festival
17 luglio Taranto - Stadio Erasmo Iacovone

In rete:
- Scarica la suoneria di "Un attimo di pace"
- Sito Ufficiale di Eros Ramazzotti
- Il sito ufficiale della Clear Channel Entertainment

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017