Excite

Eros Ramazzotti: nelle radio "Questa nostra stagione", il nuovo singolo 2013

  • Official Facebook

A partire da venerdì 25 gennaio arriva in radio il nuovo singolo di Eros Ramazzotti "Questa nostra stagione", secondo estratto dal nuovo album del cantautore romano "Noi".

Eros Ramazzotti sul nuovo album "Noi", guarda la video intervista

L’annuncio è stato dato dallo stesso artista attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook, dove si legge: “Da venerdì 25 gennaio in radio il nuovo singolo tratto da Noi, che sarà…”. Eros ha voluto tenere tutti i suoi fan nella curiosità, ma intanto in rete rimbalza la notizia, accolta più che bene dagli amanti della musica di Ramazzotti, che si tratta proprio del brano in questione. Il messaggio pubblicato dall’artista su Facebook ha ottenuto oltre 350 condivisione, oltre 6.600 mi piace mentre circa 500 utenti ha scritto un commento indicando il brano che vorrebbero come nuovo singolo.

Il dodicesimo lavoro discografico del cantautore romano, a tre anni di distanza da “Ali e radici”, è prodotto dallo stesso Eros, con la collaborazione di Luca Chiaravalli. Quattordici brani dal sound molto internazionale, grazie anche ai missaggi realizzati da Jeremy Wheatley, e dallo stile inconfondibile. Già al top delle classifiche di vendita, “Noi” ha ottenute il doppio disco di platino in Italia e ha venduto oltre cinquecentomila copie nel mondo. Come il primo estratto “Un angelo disteso al sole”, anche il brano “Questa nostra stagione” prosegue sul filone dell’amore che necessita sempre e comunque di attenzioni (“non c’è vero amore che non abbia bisogno di cure”). Scritto da Eros Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, il brano torna alle grandi atmosfere sentimentali senza fornire troppe sorprese,servendosi di uno stile oramai collaudato dal cantautore romano.

Il 9 marzo 2013 dal Palaolimpico di Torino partirà il “NOI World Tour 2013”, il nuovo live che l’artista porterà nei palasport italiani ed europei nel corso dell’anno. Per la grande richiesta, è stata quadruplicata la data di Milano e raddoppiate le date di Torino, Caserta, Monaco, Bruxelles, Zurigo e Verona.

Di seguito la preview del brano "Questa nostra stagione":

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017